Programma PERDI PESO IN MODO RAPIDO

Dimagrisci rapidamente in vista del tuo obiettivo senza rinunciare alla salute

Se punti a dimagrire rapidamente in vista di un obiettivo specifico, di un evento importante per la tua vita o per la tua professione, questo programma di 6 settimane è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Chiariamo subito un aspetto fondamentale: perdere peso in maniera troppo rapida è potenzialmente dannoso. Di conseguenza, se punti a ottenere un dimagrimento veloce non puoi prescindere da una guida professionale e qualificata.

I punti di forza del programma ideato da TrainerLAB che ti faranno perdere peso rapidamente ed in totale sicurezza sono:

  • Allenamento con il personal trainer 4 volte a settimana per ottimizzare ogni seduta e non lasciare nulla al caso quando ti alleni;
  • Tempo prestabilito di 6 settimane, nelle quali sarai seguito giornalmente e motivato verso il raggiungimento dell’obiettivo.
  • Presenza del Nutrizionista, che preparerà per te un piano alimentare personalizzato ed integrato con l’allenamento e ti fornirà supporto e assistenza.
  • Metodo TrainerLAB, messo a punto da professionisti del settore: un metodo dove strategia, pianificazione, intensità e costanza sono le parole chiave per ottenere i risultati che non hai mai ottenuto prima.

Il matrimonio è vicino e faresti di tutto per entrare nell’abito?

Il tuo prossimo impegno prevede che tu sia in perfetta forma in poco tempo?

In 6 settimane trasformeremo il tuo fisico, non crederai ai tuoi occhi guardandoti allo specchio!

Settimane d'allenamento

Sedute di Personal Training

Sessioni di Test e Fitness Report

Appuntamenti col Nutrizionista

Dimagrire velocemente ma nel modo giusto, attraverso allenamento e nutrizione.

Il nostro approccio è studiato per massimizzare il dimagrimento nel poco tempo a disposizione, evitando l’effetto rimbalzo che consegue a una perdita di peso eccessiva. Pertanto, otterrai una riduzione del grasso corporeo evidente, ma senza indurre una perdita di grasso superiore a 1 kg a settimana.

Questo risultato è reso possibile dalla combinazione di allenamenti basati su protocolli intermittenti ad alta intensità, basati su esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi, opportunamente combinati con attività cicliche e con l’adozione di una strategia nutrizionale low carb di breve durata (quando applicabile), seguita da un ritorno graduale a un regime equilibrato oppure di un protocollo di dieta equilibrata ipocalorica, in base all’attenta valutazione fatta sull’individuo da parte del nutrizionista.

Per prima cosa, dovrai verificare con il tuo medico che le tue condizioni di salute non controindichino il dimagrimento.

Successivamente, noi valuteremo le tue condizioni di partenza: storia sportiva e infortuni passati, circonferenze, composizione corporea, altezza e peso, fabbisogni nutrizionali. Inoltre, faremo uno screening delle tue possibilità di movimento funzionale e fisseremo un obiettivo realistico.

Da questo momento in avanti, il tuo percorso di allenamento e nutrizione sarà pianificato e monitorato in funzione del raggiungimento del risultato concordato.

Cosa prevede il programma?

  • Test e valutazioni svolte dal Personal Trainer in presenza del Master Trainer
  • Prima visita nutrizionale con il tuo Nutrizionista
  • Programma personalizzato d’allenamento
  • Piano nutrizionale integrato con l’allenamento
  • Sessioni di re-test ogni 4 settimane circa
  • Sessioni di controllo col Nutrizionista via chat o videoconferenza
  • Fitness Report periodico

Dove si svolge?

  • Sedute di test e allenamento: al parco o a domicilio
  • Prima visita nutrizionale: a domicilio

Quanto dura?

6 settimane.

Condividi con i tuoi amici
Open chat
Vuoi aiuto?
Benvenuto su TrainerLAB!
Hai bisogno di informazioni?
Chiedilo a Maurizio