Privacy Policy Cookie Policy Personal trainer Roma costi - TrainerLAB S.r.l.

Lascia i tuoi dati per definire obiettivi e prezzo 

Ti assicurerai una consulenza telefonica gratuita per scegliere la soluzione adatta per te. A partire da €220/ mese

Personal trainer Roma costi

I fattori che incidono sul prezzo dei programmi di personal training e i servizi inclusi

I prezzi dei nostri programmi di Personal Training variano a seconda del tipo di obiettivo e del tempo necessario a raggiungerlo.

Per conoscere i prezzi dei servizi di Personal Training a Roma, per prima cosa, devi identificare il tuo obiettivo:

  • Se vuoi principalmente trasformare il tuo aspetto fisico, ti consigliamo di leggere i programmi di Trasformazione Corporea;
  • Se vuoi migliorare drasticamente la tua efficienza fisica, la tua salute, la tua performance sportiva o vuoi gestire al meglio la gravidanza, allora leggi subito i programmi per il Benessere.

PROGRAMMI DI TRASFORMAZIONE CORPOREA

I Programmi di Trasformazione Corporea sono finalizzati a cambiare radicalmente il tuo aspetto fisico: sono la risposta definitiva a chi vuole dimagrire, avere una muscolatura definita, eliminare gli inestetismi. In poche parole: ottenere un fisico invidiabile, nel rispetto della salute.

Hanno una durata prestabilita, finalizzata a raggiungere l’obiettivo a breve o medio termine, che va da 6 a 20 settimane. Prevedono una frequenza di 3 o 4 sedute a settimana con il Personal Trainer e, inoltre, includono sempre la prima visita nutrizionale, con un piano dietetico personalizzato e controlli successivi.

PROGRAMMI BENESSERE

I Programmi Benessere sono finalizzati a ottimizzare la tua forma e la tua efficienza fisica. Puntano a migliorare la qualità della tua vita e la salute, a farti guadagnare forza, resistenza, flessibilità, ti aiutano a gestire condizioni mediche o prepararti alla gravidanza e al parto. In breve: sono la chiave per la tua massima riuscita nelle attività di tutti i giorni o nello sport.

Pertanto, sono proposti sotto forma di abbonamento mensile, con un numero di sedute settimanali di Personal Training compreso fra 1 e 3, per garantire la più ampia flessibilità dell’offerta.
Con questo tipo di soluzione, puoi scegliere mese per mese di sospendere il programma d’allenamento e individuare la frequenza d’allenamento con il Personal Trainer più adatta alle tue necessità.
Inoltre, puoi aggiungere l’opzione “più mesi” con cui acquisti in anticipo 3 o 6 mesi d’abbonamento e ottieni uno sconto progressivo.

Con i nostri abbonamenti potrai:

  • Incrementare o ridurre il numero di allenamenti settimanali con il tuo personal trainer a ogni rinnovo dell’abbonamento;
  • Interrompere per qualsiasi ragione a scadenza abbonamento;
  • Recuperare le sedute annullate con sufficiente preavviso*.

QUALI FATTORI INCIDONO SUL PREZZO?

  • Numero di sessioni settimanali

I programmi di Trasformazione Corporea prevedono un numero fisso (3 o 4) di sedute settimanali con il personal trainer, perché sono finalizzati a ottenere un cambiamento fisico che, altrimenti, non potremmo garantire.

Diversamente, i programmi per il Benessere consentono di scegliere la frequenza d’allenamento settimanale con il personal trainer, che va da 1 a 3 allenamenti.

Solitamente consigliamo una  seduta a settimana per chi ha già una buona dimestichezza con il movimento, riesce gestire il programma d’allenamento con sicurezza e ottimizzare i risultati anche senza una supervisione costante.

Due allenamenti a settimana sono il miglior compromesso fra costi e garanzia di efficacia. Integrare le due sedute di personal training con un allenamento da svolgere in modo autonomo è il modo perfetto per raggiungere grandi risultati, con dei costi contenuti.

Se vuoi ottenere la massima garanzia dei risultati, facendoti guidare passo dopo passo fino al successo dal tuo Personal Trainer, la soluzione migliore è scegliere tre allenamenti a settimana, che garantiscono: costante motivazione, nuovi stimoli e un allenamento personalizzato per ogni singola lezione.

Spesso, è un’ottima idea iniziare con una frequenza più alta per raggiungere risultati rapidi, lavorando nella massima sicurezza, e poi ridurla per mantenere i benefici acquisiti o per continuare a migliorare quando si è acquisita maggiore indipendenza.

  • Durata dell’abbonamento

Le formule mensili prevedono la possibilità di risparmiare con l’opzione “più mesi”, acquistando in anticipo 3 o 6 mesi di personal training. Anche in questo caso, potrai pagare il tuo abbonamento mese per mese, beneficiando però di uno sconto progressivo.

  • Allenamento per singolo o coppia

Un altro fattore che può variare il costo del servizio di personal training è la scelta di allenarsi da soli o con un partner che abbia caratteristiche fisiche, disponibilità orarie e obiettivi d’allenamento simili.

La variabilità del costo tra l’allenamento singolo e quello di coppia è di circa il 30%, quindi è un ulteriore risparmio.

Su richiesta, possiamo fare preventivi per piccoli gruppi a casa, al parco o sul posto di lavoro.

DOMANDE FREQUENTI

QUALI SONO I SERVIZI INCLUSI?

Una volta avviato uno dei nostri programmi di personal training, oltre alle sedute di personal training, avrai molti altri servizi inclusi nel prezzo:

  • Programma d’allenamento in autonomia

Per ottimizzare i risultati dell’allenamento è necessario mantenere una certa frequenza allenante settimanale.

Il tuo Personal Trainer, se necessario, ti fornirà un programma d’allenamento complementare da svolgere da solo, altamente personalizzato e centrato sul tuo obiettivo. Il programma fornito sarà complementare alle sedute con il tuo Personal Trainer e non sostitutivo.

In questo modo, potrai ottimizzare il tempo delle sedute di Personal Training, perché svolgerai in autonomia alcuni esercizi importanti ai fini del risultato, ma allo stesso tempo semplici da eseguire e che non richiedono supervisione.

  • Assistenza continua

Una consulenza continua su tutti gli aspetti fisici e psicologici del tuo percorso, di un professionista qualificato e certificato con anni di studio e di applicazione pratica nel suo settore.

Avere il trainer vicino dal punto di vista motivazionale e tecnico sarà utile per non sentirti abbandonato o demotivato tra le sessioni d’allenamento. Potrai mantenerti in contatto con una semplice chiamata oppure con un messaggio, quando il Personal Trainer non è immediatamente reperibile.

  • Test di verifica periodici

Grazie alla piattaforma mywellness Technogym, TrainerLAB ha messo a punto delle batterie di test specifiche per ciascun obiettivo. Conserviamo lo storico di tutti i tuoi progressi e ti inviamo un Fitness Report, con cadenza di circa quattro settimane, per tenerti aggiornato e renderti consapevole dei risultati raggiunti.

  • Visita nutrizionale e successivi controlli a distanza

Tutti i programmi di Trasformazione Corporea includono la collaborazione con il Nutrizionista, un Biologo o un Medico specializzato in Scienze della Nutrizione che studia ogni aspetto della tua alimentazione per creare un piano nutrizionale completamente personalizzato, sostenibile ed efficiace. Inoltre, ti supporta e verifica a distanza i tuoi progressi, adattando – se necessario – il piano nutrizionale alle mutate esigenze organizzative e ai cambiamenti nel tuo allenamento.

  • Recupero delle sedute perse

Sappiamo quanto sia difficile gestire e armonizzare tutti gli impegni della tua vita. Per questo, prevediamo la possibilità di recuperare le sedute annullate con un preavviso minimo. Le condizioni e le modalità per la cancellazione e il recupero delle sedute ti saranno illustrate in dettaglio durante la prova gratuita.

DEVO ALLENARMI PER FORZA 3 VOLTE A SETTIMANA COL TRAINER?

I nostri programmi di Trasformazione Corporea prevedono una frequenza fissa di 3 o 4 sedute a settimana con il personal trainer, perché sono finalizzati a cambiare radicalmente il tuo aspetto fisico. L’unico modo per garantire un risultato è quello di rispettare la frequenza d’allenamento prevista.

Anche nel caso di un obiettivo legato alla salute o all’efficienza fisica è necessario mantenere una certa frequenza allenante, se vuoi la certezza di raggiungere dei risultati misurabili. Molti parametri fisiologici, infatti, migliorano solo a fronte di un allenamento costante e non troppo “diluito” nel tempo.

Pertanto, se attribuisci una priorità elevata a trasformare il tuo corpo o la tua forma fisica, devi affidarti alla nostra guida esperta e seguire la giusta frequenza allenante per ottenere quello che desideri.

Tuttavia, se i tuoi impegni lavorativi o il tuo budget attuale non ti consentono di allenarti con la frequenza necessaria a garantire i risultati attesi, puoi sempre scegliere uno dei nostri programmi per il benessere, con una frequenza di sole 1 o 2 sedute settimanali col personal trainer.

Questo non ti darà la garanzia del risultato, ma ti consentirà di iniziare a raggiungere comunque obiettivi importanti.

Non è escluso che, ponendo la dovuta attenzione alla dieta e seguendo in autonomia una scheda d’allenamento integrativa, tu riesca a raggiungere i risultati che desideri, seppure in un arco di tempo più lungo.

QUALI SONO I VANTAGGI DI TRAINERLAB RISPETTO AI CONCORRENTI?

Scegliendo TrainerLAB non ti affidi solo a Personal Trainer e Nutrizionisti qualificati ed esperti, ma a un’azienda che garantisce la qualità del tuo Personal Trainer e lo sostituisce in caso di indisponibilità, che coordina il tuo piano d’allenamento e nutrizione grazie al Master Trainer, che traccia i tuoi progressi con mywellness® Technogym® e che ti offre la garanzia di pagamenti tracciabili e sicuri.

 

VantaggiTrainerLABPersonal trainer in PalestraPersonal trainer a Domicilio
Sostituzione Personal Trainer indisponibileNoNo
Pagamenti tracciabili e sicuri??
Taglio costi superfluiNo
Fitness Report??
Supervisione e coordinamento programmaNoNo
Collaborazione con nutrizionista??
Ottimizzazione del tempoNo
Condividi con i tuoi amici
Open chat
Vuoi aiuto?
Benvenuto su TrainerLAB!
Hai bisogno di informazioni?
Chiedilo a Maurizio
Powered by