Privacy Policy Cookie Policy Testimonianze - TrainerLAB S.r.l.

Testimonianze

Leggi le opinioni di chi si è già affidato a TrainerLAB per trasformare la propria vita.

Come mai hai deciso di affidarti ad un personal trainer di TrainerLAB? “Dopo la gravidanza non avevo scelta, per rimettermi in forma non potevo fare affidamento su una semplice dieta. Dovevo assolutamente perdere i 10 kg in più e risolvere i problemi di schiena post gravdanza che mi attanagliavano. Trovare un Personal Trainer valido era l’unico modo di farmi fare attività fisica.”

Cosa preferisci dell’allenamento con il tuo Personal Trainer? “La creatività dei circuiti che mi fa fare Francesco. Non ti annoi mai, percepisci sempre la differenza ed il valore aggiunto tra essere seguita da qualcuno rispetto ad allenarsi da soli.”

Quali sono stati i principali risultati che hai ottenuto e i benefici? “Innumerevoli! Ho perso 10 kg, di grasso non di muscolo; non ho più male alla schiena; peso come prima della gravidanza ma i vestiti mi vanno piu’ larghi; tengo a bada lo stress (credo sia proprio vero quello che sostengono molte ricerche.. l’attività fisica adeguata ti salva dall’esaurimento nervoso!); ho cambiato il mio stile di vita curando di più il mio corpo e la mia mente; ho capito cosa significa essere costanti e quanto la costanza sia l’unica via per raggiungere obiettivi buoni e duraturi.”

Cosa diresti a qualcuno che sta decidendo di affidarsi ad un Personal Trainer di TrainerLAB? “Francesco è un ragazzo che ama molto approfondire il suo lavoro a tutto tondo, non usa scorciatoie, lavora con creatività creando circuiti ginnici sempre diversi evitando così i classici esercizi con i macchinari che uno può fare da solo, rispetta i tuoi tempi lavorando di psicologia e capendo quando deve spingere o rallentare a seconda del tuo stato fisico e mentale , riesce a farti raggiungere obiettivi che non avresti mai immaginato di raggiungere senza che tu te ne renda conto. Devo aggiungere altro?”

ORSETTA BALSAMO

Roma, 34 anni, impiegata in azienda

Come mai hai deciso di affidarti ad un personal trainer di TrainerLAB? “Per caso, con un’offerta ho scelto di provare gratuitamente una consulenza ed una allenamento con il Personal Trainer.”

Cosa preferisci dell’allenamento con il tuo Personal Trainer? “La tenacia nel perseguire l’obiettivo che ci siamo prefissati, ma anche la duttilità nell’adattare l’allenamento momento per momento per ottenere i risultati migliori.”

Quali sono stati i principali risultati che hai ottenuto e i benefici? “Riesco a muovere le scapole!! e riconosco i miei muscoli paravertebrali! Niente male per una affetta da una cifosi dorsale importante. Riesco ad avere una postura corretta e la mia schiena è meno indolenzita. Il beneficio sulla mia salute è indubbio, circa i benefici nella vita posso dire che non odio più andare in palestra, anzi mi piace!!”

Cosa diresti a qualcuno che stesse decidendo di affidarsi ad un Personal Trainer di TrainerLAB? “Ottima scelta! Molto professionale, cerca la soluzione adatta ad ognuno, riflettendo sul problema in termini scientificamente corretti, con capacità di relazionarsi in modo semplice e spontaneo.”

SARA PAREO

Roma, 60 anni, medico

Come mai hai deciso di affidarti ad un personal trainer di TrainerLAB? “Lavoro con Valerio da quasi tre anni; ci siamo conosciuti tramite la palestra dove mi sono iscritta. Mi sono affidata a lui per vari motivi: dimagrimento, sviluppo della forza e della resistenza, cura della postura e flessibilità della schiena. Tutti obiettivi dovuti ai problemi di discopatia e le limitazioni correlate e ora più che raggiunti.”

Cosa preferisci dell’allenamento con il tuo Personal Trainer? “Valerio sa ascoltare e tradurre in pratica le tue esigenze con una professionalità e preparazione formidabile ( che – a parte la formazione accademica – va dallo yoga al karaté al circuit training al nuoto e di più): per me ha sviluppato un programma regolare e fattibile, e sempre vario in base alle mie capacità e alle mie problematiche; mi ha seguito con attenzione in ogni fase con indicazioni precise nello svolgimento degli esercizi, controlli regolari del peso e delle misurazioni, aggiornamenti tecnici, spiegazioni comprensibili, e nuove proposte di miglioramento come l’integrazione del nuoto. Ha reso il lavoro in palestra (che può facilmente diventare noioso) vario e pieno di sfide.”

Quali sono stati i principali risultati che hai ottenuto e i benefici? “Ho perso 14 kg da Novembre 2013 ad Agosto 2014, ho ridotto la frequenza degli episodi di mal di schiena e ho aumentato la forza e la flessibilità di tutto il corpo. Ora siamo in fase di mantenimento ma sempre alla ricerca di nuovi esercizi e nuove sfide dentro e fuori l’ambiente palestra.”

Cosa diresti a qualcuno che stesse decidendo di affidarsi ad un Personal Trainer di TrainerLAB? “Valerio è una persona affabile, discreta e attenta. E aggiungo un servizio non di poco conto: costi più che ragionevoli e flessibilità con varie opzioni – mensili, trimestrali, abbonamenti, ecc.”

ELISABETH GIANSIRACUSA

Roma, 60 anni, imprenditrice

Come mai hai deciso di affidarti ad un personal trainer di TrainerLAB?: “Quando mi sono iscritta in palestra mi è stata data la possibilità di incontrare il Personal Trainer per una consulenza gratuita ed un allenamento, ho capito subito l’importanza e soprattutto la differenza di allenarsi con 2 occhi esperti che ti seguono.”

Cosa preferisci dell’allenamento con il tuo Personal Trainer?: “Con Francesco l’allenamento è allenamento sempre diverso, non ci si annoia mai; fatico, sudo, lavoro tanto ma mi diverto come una matta, è una continua sfida tra me e lui!!”

Quali sono stati i principali risultati che hai ottenuto e i benefici?: “Mi sento più tonica, ho perso quasi 10 kg, e soprattutto ho sempre voglia di allenarmi anche da sola. Mi sento bene fisicamente ma anche mentalmente.”

Cosa diresti a qualcuno che stesse decidendo di affidarsi ad un Personal Trainer di TrainerLAB?: “Gli direi che è matto!!! ma poi sorriderei dicendo che ha fatto un’ottima scelta, Francesco è bravissimo!!”

FLAMINIA FRATTALI

Roma, 41 anni, impiegata in azienda

Condividi con i tuoi amici
Open chat
Vuoi aiuto?
Benvenuto su TrainerLAB!
Hai bisogno di informazioni?
Chiedilo a Maurizio
Powered by