Questionario candidati per il Personal Training

Gentile candidato,
ti chiediamo di compilare questo breve questionario per aiutarci a valutare meglio il tuo profilo, le competenze e l’approccio professionale.
Al termine di questa prima fase, ti ricontatteremo per un colloquio telefonico o in presenza, così da conoscerci meglio e approfondire una possibile collaborazione.

Oltre al diploma da personal trainer o alla laurea in Scienze Motorie, hai seguito corsi di aggiornamento, specializzazioni (es. functional, posturale, Pilates, HIIT, allenamento al femminile, ecc..)? Quali credi ti abbiano aiutato davvero sul campo?
Hai un metodo specifico per costruire un programma in base all’obiettivo e alle condizioni del cliente (età, infortuni, livello di forma)? Raccontami un esempio pratico.
Indica i quartieri in cui sei già operativo/a (parchi o a domicilio).
3a. In quali zone di Roma puoi lavorare?(Obbligatorio)
Richiediamo disponibilità almeno in due zone di Roma
3b. Qual è la tua disponibilità?(Obbligatorio)
Come aiuti le persone a rimanere motivate nel tempo, soprattutto quando calano energia o costanza? Cosa dicono di te i tuoi clienti?
Raccontami un episodio in cui hai avuto una difficoltà (es. cliente scoraggiato, con problemi fisici o poco puntuale) e come l’hai affrontata.
Utilizzi schede, misurazioni, report? Come ti assicuri che l’allenamento stia portando risultati reali e che il cliente sia soddisfatto?
In che modo adatti un esercizio (come squat, plank, push-up, affondi) per renderlo più facile o più sfidante in base al livello del cliente? Hai una tua logica o struttura per farlo?

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: